Loading...

Bilance per il controllo statistico

bilance per il controllo statistico

Scopri tutte le nostre

Bilance per il controllo statistico

Non esitare a contattarci per conoscere tutti i nostri prodotti e servizi

Bilance serie HY10.KTP per il controllo di prodotti preconfezionati

BILANCE PER CONTROLLO PRODOTTI PRECONFEZIONATI HY10.KTP

Le bilance serie HY10.KTP sono dotate di modulo per il controllo di prodotti imballati. Il modulo è supportato da database contenente elenchi di prodotti e operatori. Un controllo avviato dalla bilancia viene interrotto automaticamente dopo che è stata controllata la quantità predefinita di confezioni (campioni). Il numero di confezioni è fissato dal programma di pesatura in base alla dimensione del lotto di prodotto. La bilancia è dotata di un display touch screen grafico a colori da 10,1" e di una tastiera alfanumerica completa che facilita il funzionamento della bilancia e l'impostazione dei parametri di controllo.

Bilance per controllo WPY

BILANCE PER CONTROLLO PRODOTTI PRECONFEZIONATI WPY

Le bilance serie WPY/KTP per il controllo i prodotti preconfezionati (CPG) in versione postazione singola. Le bilance serie WPY/KTP sono equipaggiate con moduli che rendono pratico e semplice il controllo di prodotti preconfezionati. Il modulo e supportato da un database contenente le liste di operatori e prodotti. Una volta iniziata la procedura di controllo viene chiusa automaticamente dopo avere eseguito il numero di controlli predefinito. Il numero di pesate (controlli) da eseguire viene definito automaticamente dalla bilancia in funzione della numerosità del lotto. Le bilance sono equipaggiate con un display grafico touch screen a colori da 5,7" per la visualizzazione delle informazioni dei controlli eseguiti e dei loro risultati aggiornati in tempo reale.

Bilance per controllo WLY

BILANCE PER CONTROLLO PRODOTTI PRECONFEZIONATI WLY

Le bilance WLY sono state pensate per eseguire pesate veloci ed accurate in laboratorio ed in ambienti di produzione. Questa linea di bilance è la risposta di Radwag alla richiesta crescente di un compromesso tra la massima semplicità d’uso ed il massimo livello d’automazione. Le bilance permettono di utilizzare lettori di codici a barre, stampanti, stampanti per etichette, lettori RFID ed accessori per PC (mouse, tastiere , memorie USB).

BILANCE PER CONTROLLO PRODOTTI PRECONFEZIONATI PS X2

BILANCE DI PRECISIONE PER CONTROLLO PRODOTTI PRECONFEZIONATI PS X2

La serie PS.X2 rappresenta il nuovo livello avanzato delle bilance di precisione Radwag. Le bilance della serie X2 sono equipaggiate con un display di ultima generazione dalle elevate prestazioni. Le bilance della serie X2 dispongono di possibilità praticamente illimitate per lavorare in cooperazione con unità esterne per eseguire stampe, copie, archiviazione e trasferimento dei dati. I due sensori IR integrati permettono di eseguire numerose operazioni (es. tara, trasmissione del dato a stampanti o selezionare passi operativi successivi in un dato processo) senza utilizzare direttamente comandi manuali, utilizzando il semplice movimento della mano nell’area sovrastante il sensore.

BILANCIA ELETTRONICO CONTROLLO STATISTICO KST

BILANCE ELETTRONICHE IN ACCIAIO INOX CON TOUCH SCREEN "KST"

Nuove bilance elettroniche da banco con carrozzeria in acciaio inox e display touch screen a colori, semplice e intuitivo. Prestazioni di pesatura elevate, grazie alla cella di carico OIML C6 di serie e programmi applicativi a scelta, per conteggio pezzi, controllo statistico, dosaggio manuale, etichettatura, totalizzazione. Grazie alla batteria a lunga durata e alle maniglie, è possibile spostare agevolmente la bilancia per pesare direttamente dove occorre.

Sistema di pesatura per l'industria chimica

SOLUZIONI COMPONIBILI PER CONTROLLO STATISTICO

Soluzione per controllo statistico legale (come da legge CEE 76/211) o per controllo statistico personalizzato, ideale per la verifica veloce e sicura del peso dei preconfezionati in produzione e per il controllo della produzione in caso di confezioni con peso meccanicamente predeterminato. E' possibile creare la propria soluzione su misura, scegliendo l'indicatore di peso e la piattaforma più idonea tra quelli indicati nelle tabelle a seguire. Il sistema può essere inoltre arricchito e potenziato attraverso le numerose opzioni disponibili.

Contattaci per un preventivo gratuito: