Loading...

Reclami

Reclami

La gestione dei reclami è un importante strumento utilizzato da DS Sistemi di pesatura S.r.l. per la tutela la soddisfazione dei Clienti. Il reclamo è finalizzato a comunicare l’insoddisfazione di un Cliente rispetto a un servizio erogato o un prodotto commercializzato da DS Sistemi di pesatura S.r.l..
In ottemperanza a quanto richiesto dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 e da ACCREDIA, DS Sistemi di pesatura S.r.l. gestisce i reclami provenienti  dai clienti come descritto nel Manuale della Qualità nella sua ultima revisione ed eventuali procedure gestionali o tecniche da esso richiamate.

Per eventuali segnalazioni e/o reclami sui nostri servizi o prodotti i Clienti possono:

  • Chiamare il numero telefonico 0143-888568
  • Inoltrare un reclamo scritto tramite mail: info@dssistemidipesatura.it
  • Inoltrare un reclamo scritto all’indirizzo della sede in Via Lerma, 11, 15060 – Silvano d’Orba (AL)

Non è garantita la gestione di reclami pervenuti con modalità diverse da quelle sopra indicate.

DS Sistemi di pesatura S.r.l. si impegna a fornire al Cliente una prima risposta scritta al massimo entro 10gg lavorativi dalla ricezione del reclamo nella comunicazione di presa in  carico del reclamo saranno anche indicati i tempi previsti di risoluzione 
DS Sistemi di pesatura S.r.l. garantisce la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che utilizzano il servizio reclami, secondo quanto previsto dal proprio regolamento sulla riservatezza dei dati come visibile nella pagina dedicata di questo sito.