I NOSTRI SERVIZI
Acquisti in rete P.a.
Siamo presenti sul portale degli acquisti in rete p.a. (Mepa) come fornitori di beni e servizi legati al laboratorio e l'industria
Acquisti in rete pa è un portale digitale per la pubblica amministrazione e le aziende, dove attraverso dei bandi di concorso vi è uno scambio di domanda e offerta.

Come funziona il portale mepa?
Si accede al portale del mercato elettronico digitale tramite identificazione digitale, in primis si registrano i dati anagrafici dell’azienda ci si può abilitare come richiedente o fornitore di beni e servizi per più categorie; per partecipare alle gare bisogna innanzitutto soddisfare i requisiti richiesti dalla pubblica amministrazione e tramite ordini diretti e/o negoziazioni si prevede un processo d’ acquisto, il rispetto delle regole bando, e la compilazione della documentazione richiesta, da rimandare firmata digitalmente.
I vantaggi del portale acquisti in rete p.a.
Attraverso un unico portale (Mepa) realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip si affiancano le Amministrazioni nella gestione dei processi di acquisto, attraverso soluzioni innovative di e-procurement.
Le aziende che forniscono i servizi possono consultare le gare aperte e candidarsi, viceversa le pubbliche amministrazioni possono cercare e invitare le aziende abilitate a partecipare alla gara.
Contattaci e saremo lieti di poterti aiutare.