Centro LAT

LAT n° 297

DS Sistemi di Pesatura è un laboratorio ACCREDITATO con numero LAT n° 297 per la taratura di strumenti di pesatura NAWI fino a 100000kg e masse fino a 1000kg.

Il certificato di taratura è necessario per garantire la riferibilità delle misure nelle aziende in possesso del Sistema di garanzia della Qualità.

Il nostro laboratorio è risultato conforme ai requisiti della norma CEI EN ISO/IEC 17025: 2018 - Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura.

L’accreditamento attesta che il Laboratorio ha la competenza per operare quale Centro di taratura ACCREDIA per le grandezze, i campi e le incertezze di misura riportati nella tabella allegata al certificato di accreditamento. La validità dell’accreditamento può essere verificata sul sito WEB (www.accredia.it) o richiesta direttamente ai singoli Dipartimenti. Questo Laboratorio è accreditato in accordo alla norma internazionale UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018. L’accreditamento dimostra che il laboratorio possiede competenza tecnica per lo scopo definito e che opera secondo un sistema di gestione.


297Trev00CERT_DT firmato.pdf
297Trev00ALL_DT.pdf

Dichiarazione di imparzialità

Dichiarazione di imparzialità firmata.pdf